Aree applicative: Vendite e Supply Chain

L’Area Commerciale di Visual SPACE è un insieme di moduli organico, flessibile e perfettamente integrato con l’Area Amministrativa e con l’Area Produzione, in grado di gestire tutte le attività e le problematiche dei processi di Vendita, di Acquisto e di Magazzino in maniera adeguata sia alle esigenze delle aziende che svolgono prevalentemente attività di tipo commerciale che a quelle aziende manifatturiere che operano in un'ottica di produzione interna e/o esterna.

 

All’interno dell’Area commerciale sono disponibili diverse funzioni sofisticate di visualizzazione, aggiornate in tempo reale, delle quantità disponibili/promettibili dei prodotti in portafoglio.

 

Importanti funzioni di ‘Navigazione’ permettono di visualizzare/gestire in cascata i documenti secondo la sequenza logico-temporale Offerta/Contratto - Ordine - D.D.T. - Fattura. Tali funzioni, richiamabili anche dalle maschere delle Anagrafiche Clienti, Fornitori  e Prodotti, sono arricchite anche dalla possibilità di visualizzare in anteprima di stampa i relativi documenti.

 

Scarica la brochure Visual SPACE

L’Area Commerciale si compone dei seguenti principali moduli:

 

Magazzino

 

Acquisti

 

Vendite

 

EasyOrder

 

Agenti

 

Pianificazione e Controllo Acquisti/Vendite

 

Archiviazione Documentale

Restiamo in contatto